[LUG] Logo 2006 + DATA

Alessandro Pellizzari shuriken@neko.it
Mer 30 Nov 2005 13:18:23 CET

Il giorno mer, 30/11/2005 alle 12.14 +0100, Maurizio Napolitano ha
scritto:

> Per noi dei monti (Trento) sarebbe meglio farlo in periodi lontani dal
> tardo autunno e dall'inverno.
> Sabato e' scesa tantissima neve che ha compromesso l'affluenza al
> LinuxDay (diversi dalle valli hanno trovato la strada bloccata).

Anche per noi pedemontani (Treviso) e` stata una tragedia.
Ha nevicato il venerdi` sera e piovuto tutto il sabato.
Inoltre a Pordenone c'era la fiera dell'elettronica, e chi si e` mosso
lo ha fatto per andare li`.

Abbiamo avuto 1/5 dei partecipanti dell'anno scorso.

> Aprile e' un buon periodo, mi sembra pero' troppo vicino al LinuxDay
> appena fatto.

La scuola dove abbiamo fatto il LD ci ha proposto di fare qualcosa in
maggio, dicendo che ci avrebbero appoggiato totalmente.

> Io punterei di piu' verso fine settembre primi di ottobre.

Io su fine ottobre, perche` fine settembre significa fare tutto in meno
di 1 mese. Da noi, tra ferie e matrimoni, si e` iniziato a meta`
settembre a definire bene cosa fare, nonostante avessimo gia` delle idee
buttate giu` a giugno.
Fine novembre invece e` sempre stato problematico (ha piovuto 3 volte su
5, e una volta era nuvoloso, quindi praticamente 4 volte su 5).

La butto li`: 28 ottobre 2006?

Bye.

--
Alessandro Pellizzari