[LUG] alcune puntualizzazioni

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 30 Nov 2005 14:52:38 CET

Marco d'Itri ha scritto:
> Visto che nelle ultime ore sono state scritte un mare di cazzate, anche
> da gente che dovrebbe saper fare di meglio e sapere come misurare le
> parole, mi sembra opportuno chiarire alcune questioni.

  grazie o vate della luce con cui schiarisci la nostra umile strada

> Visto che non ci sono rappresentanti non ci possono nemmeno essere
> votazioni, da qui la scelta del rough consensus come metodo decisionale.

  Il "rough consensus" ci ha rotto le palle, per usare il linguaggio
dell'intestazione della tua mail!

> Quest'anno mi pare che si siano superati i 100 LUG aderenti. Chi ritiene
> di non essere stato ascoltato tenga presente che per 10 LUG/persone che
> si lamentano ce ne sono altri 20 che sono favorevoli e 70 che non hanno
> obiezioni, e questo è consenso.

  Vuoi dire che 70 lug che pensano che il logo fa schifo ma è meglio
addottarlo per essere uniti sotto un comitato che non è riuscito a
trovare di meglio, questo è CONSENSO?

> Roberto Foglietta è un rompicoglioni professionista in cerca di
> autopromozione. Per ulteriori informazioni potete chiedere agli amici
> dei LUG di Bolzano o di Genova, che hanno una collezione di gustosi
> aneddoti sul personaggio.

  Oppure potete leggere e giudicare da voi senza bisogno di farvi
spiegare la bibbia, che da un po' di tempo a questa parte è stata
tradotta dal latino proprio perchè fosse letta e capita da TUTTI senza
bisogno di intermediari.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74