[LUG] Logo 2006

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 30 Nov 2005 14:54:48 CET

On Wed, 2005-11-30 at 13:45 +0100, Marco d'Itri wrote:

> per discutere anche della posizione di ILS che da molti viene ritenuta
> come una sorta di prevaricazione.
> Quali LUG? Dove? Dove è stata decisa questa agenda? Perché io
> frequento
> un paio di LUG eppure non ho mai sentito parlare di nulla di simile...

il lug roma si e' proposto di ospitare una assemblea dei lug per parlare
del linux day.
e' passato su questa lista.
da qui al trovarci intenti polemici o critiche devi trovare qualcuno che
riferisca la notizia con malizia ;P

un mayhem e la voglia di fumare
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're