[LUG] Logo 2006

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 30 Nov 2005 14:53:31 CET

On Nov 30, Stefano Tagliaferri <stefano@merlinobbs.net> wrote:

Noto che non hai risposto alla mia precedente domanda. Nel caso ti fosse
sfuggita la ripeto:

> questa posizione sta allontanando molti LUG da ILS o ILS si allontana
> dai LUG (dipende da come la vedi...).
Mi sembra una affermazione forte. Puoi fare dei nomi, tanto per capire
di chi si sta parlando?

> http://www.lugroma.org/contenuti/eventi/lugconf06/index_html
>
> come puoi vedere c'e una agenda molto scarna e credo che nella prima giornata si discutera' anche dell'organizzazione del Linux Day
Per quanto mi sembra ovvio che si discuterà di linux day non lo vedo
all'ordine del giorno. Rimane da chiarire quali sarebbero i LUG che
ritengono una prevaricazione la posizione di ILS, come da te affermato.
Aspetto fiducioso...

(Il tuo mail reader continua ad avere qualche problema.)
--
ciao,
Marco