[LUG] alcune puntualizzazioni

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mer 30 Nov 2005 16:24:28 CET

* mercoledì 30 novembre 2005, alle 16:10, Flavio Visentin scrive:
> In sintesi appoggio decisamente un sistema di e-poll.

Per temi similari, e per conto di ils, sto seguendo un progetto
estremamente affine, che puoi trovare qui[1].

Ti/Vi premetto che il progetto e` fermo per colpa mia, perche` ho avuto
un po` di grane/impegni professionali che hanno ridotto molto il mio
tempo "community", ma esiste un software da testare[2] (non scritto da
me - ma di cui sono in controllo, e l'autore, che e` anche l'attuale
presidente di erlug si e` reso disponibile a suo tempo, ad accettare
idee e migliorie).

Personalmente, invece, ho qualche dubbio che userbase della ML == 1
rappresentante per lug, come il tuo messaggio fa intuire. A me starebbe
bene cmq, ma sono certo che qualcuno non si sentirebbe rappresentato e/o
qualcuno suggerirebbe che alcuni hanno troppi rappresentanti.

Forse, ma dico *forse* si potrebbe partire dalla lugmap, e verificare in
quella sede: se esiste un indirizzo che riceve e risponde, e quindi,
ragionare su quello. Dico forse, eh.

Pero` se qualcuno vuol dare un occhiata...

[1] http://www.linux.it/~tannoiser/
[2] http://www.linux.it/~tannoiser/evote.html

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Mal: This here's all part of our new plan.