[LUG] Logo 2006

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 30 Nov 2005 16:52:38 CET

On Wed, 2005-11-30 at 16:48 +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

>   La lista l'avete postata voi stessi qua in LUG e sono 19.
>   Che poi qualcuno non abbia usato la scritta linuxday ma !linuxday ed
> altri altre cose ma identico nello spirito e nel giorno... allora
> significa che fingi di non vedere.

quella non e' un elenco di lug che hanno detto che va tutto bene e poi
fatto diversamente di nascosto.
tu parlavi di lug che si sono comportati in malafede di proposito
(aderiscono di facciata).
non sono quei 19. chi sono?

un mayhem che si accorge dell'ora
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're