[LUG] Logo 2006

Silvano Sartore debsilver@linux.it
Mer 30 Nov 2005 17:02:10 CET

On Wed, Nov 30, 2005 at 03:45:41PM +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

>  Ma visto che quest'ultima è una constatazione matematica e la
> matematica non è amica dei molti ho preferito evitare di dirti che eri
> falso e provare a discutere con te... magari facendoti notare che era
> assurda, non tanto la misura, ma la conclusione.
>
>  Vai a vedere la lista di quelli che non hanno aderito/chiesto i
> gadgets e vedrai che la lista è lunga...

[...]
> 14-Gnug

noi non abbiamo chiesto i gadget perché non ne avevamo bisogno.
La cosa buffa, è che per dare una mano, ci siamo occupati noi della stampa
degli adesivi e adesso finiamo nella lista dei "dissidenti"... come se ne
esistesse una, di lista.  La vogliamo finire con tutta questa presunzione?
E soprattutto, di liste dei cattivi e dei buoni non ne vedo proprio la
necessità.
Non amo rispondere ai troll, ma qui si sta diffamando e la cosa non può passare
in silenzio, imo.

--

silvano

"Non guardo mai indietro, mi distrae dal presente." - Edna Moode