[LUG] Logo 2006

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 30 Nov 2005 17:21:51 CET

On Wed, 2005-11-30 at 16:57 +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * mercoledì 30 novembre 2005, alle 16:46, mayhem scrive:

> IMHO qui la state facendo gia` troppo facile. Questa ipotesi de "i
> rappresentanti dei lug", ha gia` avuto un paio di volte vita, e` ed e`
> stata rimandata al mittente (vedi quindi, altro mio messaggio dubitativo
> su come valutare la "base").

ok, io sono d'accordo con te in linea di principio.
credo tuttavia che capire quanti cosa come sia indispensabile.

io ad aprire una ml pubblica ci metto meno di 0.
se ci sono persone a cui interessa lo scopriamo.
se e' un metodo fattibile lo scopriamo.
abbiamo modo di iniziare a verificare se c'e' corrispondenza con la
lugmap, come perche' dove etc.

alla peggio tanno, abbiamo una lista da vendere a md per le
blacklist :))))))) (ed ora flammate tutti cazzo!)

un mayhem e gli esperimenti.
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're