[LUG] alcune puntualizzazioni

Alessio Pennasilico a.pennasilico@oltrelinux.com
Mer 30 Nov 2005 17:27:34 CET

On Wed, 2005-11-30 at 17:16 +0100, Flavio Visentin wrote:

> Un sistema perfetto non esiste, ma 338 persone sono un campione
> rappresentativo degli utenti e dei LUG interessati al linuxday. Se anche
> si attuasse il sistema 1 LUG = 1 Rappresentante, si oderebbero comunque
> lamentele sul fatto che il LUG di Trepalle ha meno iscritti del LUG di
> Milano e quindi dovrebbe contare meno e via dicendo (ovviamente ho fatto
> esempi a caso).

esattamente quel che cercavo di dire prima.
ci sono lug di tutte le dimensioni ... il mio ferrazze user group non
puo' valere quanto erlug ...

> Invece ritengo giusto che chi discute sulla ML, mostrando interesse per
> il LD, abbia diritto di voto, chi non si interessa invece non abbia voce
> in capitolo. Tanto l'iscrizione è libera, per cui...

questo e' quantomeno sensato.
e sta alla base del consenso.
siamo qui e leggiamo tutti. chi e' intressato e' iscritto qui. chi ha
qualcosa da dire lo dice e solleva il caso.
chi e' d'accordo non dice nulla.
chi ha proposte le fa.

un mayhem che va a riprendere l'auto
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're