[LUG] alcune puntualizzazioni

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mer 30 Nov 2005 17:54:35 CET

In data Wed, 30 Nov 2005 17:48:52 +0100, "Roberto A. Foglietta"
<me@roberto.foglietta.name> scrisse:

>   Il problema di dare un peso ai lugs è un problema grande e non
> facilmente risolvibile. A mio avviso le votazioni non devono
> sostituire  le liste di discussione. Ma in qualche modo le votazioni
> devono pur  essere fatte.
>
>   L'unica distinzione che potrebbe essere fatta è fra associazioni e
>   non. In genere (ma non vero in generale) le associazioni sono fatte
>   da più
> persone perciò potrebbero avere un voto doppio.

Non sono assolutamente d'accordo. Anzi, sono proprio contrario ad usare
questo come metro di misura
L'esistenza di un'associazione non qualifica certo il "peso" di un lug.

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it
ALessandria Linux User Group		mailto:info@allug.it