[LUG] Logo 2006

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mer 30 Nov 2005 18:55:27 CET

On Wed, Nov 30, 2005 at 05:01:20PM +0100, Flavio Visentin wrote:

> Scusa, ma allora perché stai scrivendo su questa lista? Se non te ne
> frega nulla della forza data all'evento dalla massa che si muove
> coordinata, allora fatti il tuo LD e lascia che gli altri facciano come
> credono. Non vi è obbligo di aderire alla manifestazione.
Perché ha interesse che il LinuxDay riesca?
Perché vuole diffondere il software libero nel migliore dei modi?
Perché software libero attira persone che amano la libertà?

Calmati anche tu! Tu sai che ogni anno mi faccio un c%%o così per 'sto
LD, permetti che si cerchi di migliorarlo facendo qualche critica senza
che qualcuno pensi che si vuole demolire tutto?

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

mi sto veramente rompendo

--

Marco Ciampa