[LUG] Logo 2006 + DATA

Massimo Maiurana massimo@ragusa.linux.it
Mer 30 Nov 2005 23:25:34 CET

Maurizio Napolitano, il 30/11/2005 12:14, scrisse:

> Aprile e' un buon periodo, mi sembra pero' troppo vicino al LinuxDay
> appena fatto.

..in effetti!

> Io punterei di piu' verso fine settembre primi di ottobre.

settembre potrebbe essere anche peggio di novembre, soprattutto per
chi come noi e' vicino al mare... e poi si e' nel periodo di apertura
delle scuole, e molti lug si appoggiano a queste strutture per
organizzare il ld.

ottobre va gia' meglio (magari la seconda meta').

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla
libertà  degli  altri  popoli   e  come  mezzo  di  risoluzione  delle
controversie internazionali....