[LUG] Digest di LUG, Volume 29, Numero 3

Corrado Bove corrado.bove@poste.it
Lun 3 Ott 2005 12:36:10 CEST

Alle 12:00, lunedì 3 ottobre 2005, lug-request@lists.linux.it ha scritto:

> Salve a tutti,
>
> chiedo perdono ma ho dimenticato i dati di accesso al sito linux.it per
> poter inserire la nostra (PtLUG) presenza al LinuxDay 2005.
>
> A chi posso richiederli? Vi ringrazio in anticipo!

La procedura è identica a quella dello scorso anno:
1. aprire http://www.linux.it/community/
2. inserire la propria userid+password (in caso di errori, il reminder è nella
stessa pagina scrollando sotto)
3. cliccare il menù "Gestione Eventi"
4. se non avete già un evento LD04 cliccare "Aggiungi nuovo"
5. selezionare in "sezione" la voce "Linux Day 2005"
6. inserire la città
7. inserire la sigla della provincia
8. inserire la URL corretta del programma (i programmi saranno verificati
questa settimana)
9. cliccare il bottone aggiungi
10. cliccare il menù "Linux Day 2004" per verificare la corretta
visualizzazione nell'elenco (se non apparite effettuate il refresh della
pagina)

--
Ciao Corrado

Meglio supportare Linux, che sopportare Win XX !!!