[LUG] help

Leandro D'Addario leowap@gmail.com
Mer 12 Ott 2005 11:59:25 CEST

Salve,
vorrei avere delucidazioni, indicazioni di materiale o quant'altro,
relativamente alla necessitā di un LUG di redarre un bilancio al 31/12.

In quali casi va fatto? Non avendo nessun costo (non abbiamo nemmeno una
sede), nč attualmente costi associativi c'č necessitā di fare un bilancio?

Rimanendo associazione in forma orale č necessario fare il bilancio o
qualche altro step a livello legale/tributario?
Cosa cambia per le associazioni non riconosciute iscritte al registro delle
associazioni?

Ho visto il vostro HOWTO ma non ho trovato risposta a tutte le domande, mi
potreste aiutare per favore?

--
Leandro D'Addario
Site: http://www.anxalug.org