[LUG] [Fwd: [Fwd: LinuxDay 2005]]

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Sab 15 Ott 2005 10:36:11 CEST

ezio@luganega.org ha scritto:

> Sono stato incaricato di informarmi presso l' ILS dell' eventuale
> disponibilità e modalità di richiesta di gadget in occasione del
> LinuxDay 2005 che LugAnegA organizza ad Agordo BL.

Iscriviti alla lista lug@lists.linux.it (se non lo sei gia`), e sarai
informato di tutto. Se ancora non lo avete fatto, createvi un account
sulla community (http://www.linux.it/community/) perche` le richieste
dovranno pervenire solo da li.

> http://www.linux.it/LinuxDay/programma.phtml
>
> c'è ancora la scritta 2004.

ho perso il conto oramai, ma sei il (piu` o meno) 45esimo che c'e' lo fa
notare :-)

> Vorrei inoltre chiedervi se, per favore, potete togliere da questa
> ultima pagina la doppia inserzione, (un mio errore), seguente:

non puoi cancellare l'evento da te ? Adesso non vorrei sbagliarmi, ma mi
pare che dalla community si puo`, cmq casomai lo facciamo noi, no problem.

--
Gaetano Zappulla		           http://www.linux.it/~gaetano/
mail : echo "d^bq^kl=pfhrobww^+lod" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'