[LUG] Logo 2005...

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Dom 16 Ott 2005 18:09:44 CEST

Marco Gaiarin ha scritto:
> Il logo 2005 uscirà entro breve? Altrimenti saremo costretti a
> ritoccare il logo 2004 e usare quello...

Il logo e' stato scelto e stiamo aspettando che arrivino anche i banner per
renderlo disponibile a tutti. Non posso confermarti se entro Mercoledi'
sara' tutto pronto, mi e' stato garantito che arriveranno entro i primi
giorni della prossima settimana, tempo che chi gestisce il sito web li metta
online e potrete scaricarli.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli altri grafici che hanno risposto
al nostro appello ed hanno inviato i propri lavori.