[LUG] LD2005: flessibilità data + invito

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Lun 24 Ott 2005 13:00:46 CEST

Rocco De Marco ha scritto:

Anticipo una mia risposta _personale_, per una risposta ufficiale del
comitato ci vorra' qualche giorno.

> come già ho avuto modo di dire alcuni mesi fa, il LUG che presiedo (CameLUG)
> anticiperà la data del  LD al 23/11, invece che il 26.

Mi spiace, ma io sono dell'idea che se la data non coincidera' con il 26
novembre, la manifestazione non potra' chiamarsi LinuxDay ed adoperare il
logo della stessa.

> Spero che ciò non costituisca problemi con ILS, dato che violeremmo l'art. 7
> delle linee guida. Ma aspetto comprensione, date le nostre circostanze.

Il vostro interlocutore non e' Ils ma il comitato organizzatore: i problemi
che segnali sono comuni a piu' realta', c'e' chi persino non ha una sede
durante tutto l'anno e pur di fare il LD si "unisce" ai vicini per fare una
manifestazione comune.

--
 Email: ryo@trieste.linux.it
Jabber: ryo@jabber.linux.it