[LUG] LD2005: flessibilità data + invito

miKe m.m.asciutti@email.it
Lun 24 Ott 2005 19:06:04 CEST

Alle 14:09, lunedì 24 ottobre 2005,  in merito a Re: [LUG] LD2005:
flessibilità data + invito,  Marco d'Itri   ha scritto:

> Che è la stessa risposta che è stata data negli anni passati a ha
> fatto la stessa domanda.

Scusate se mi intrometto,
ma a chi giova un modo così rigido di pensare?
Davvero, senza polemiche con nessuno, ma non capisco...

--

bye

miKe

Slackware Curr. GNU/Linux 2.6.11.7 @ Asus S1N 1330c
R.U.#219755 S.R.U.#705 R.M.#110932 MajaGLUG user
www.majaglug.net