[LUG] LD2005: flessibilitā data + invito

Rocco De Marco rocco.demarco@unicam.it
Mar 25 Ott 2005 10:09:22 CEST

On Tuesday 25 October 2005 10:01, Marco d'Itri wrote:

> Che non mi pare abbia ricevuto largo consenso, quindi di che ti lamenti?
> Hai fatto una proposta, nemmeno originale, ed č stata bocciata (mi pare
> con le opportune spiegazioni). Mi sembra poco serio ripetere le stesse
> richieste a un mese dall'evento.

Era in risposta al Gallo che diceva che certe questioni andavano sollevate
prima.

Poi... la mia proposta č stata bocciata, ma il problema č rimasto aperto e
senza risposte valide.
Vi informo che pure il prossimo anno avremo lo stesso problema. Possibile che
non si riesce a partorire una soluzione condivisa?

Sottolineo che il problema č chiuso.
Ho fatto pubblica ammenda e cambiato il nome alla manifestazione.

Saluti, Rocco