[LUG] LD2005: flessibilità data + invito

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mar 25 Ott 2005 11:39:59 CEST

On Oct 25, Marco Bertorello <marco.bertorello@allug.it> wrote:

> Tuttavia il fatto che diversi LUG (non credo solo il CameLUG) abbiano
> problemi con la data, dovrebbe suggerire al comitato organizzatore e/o a
> ILS stessa, che per gli anni futuri, una qualche soluzione va studiata
Il problema è stato collettivamente studiato al webbit dell'anno scorso
(presenti rappresentanti di buona parte dei LUG italiani) e poi su
questa mailing list, ed alla fine c'era largo consenso sul continuare a
farlo a Novembre. Questo ti dovrebbe suggerire che probabilmente una
soluzione diversa non c'è.

D'altra parte il prossimo anno non ci sarà più webbit, quindi forse si
potrà rivalutare aprile.

--
ciao,
Marco