[LUG] LD2005: flessibilità data + invito

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mar 25 Ott 2005 11:19:13 CEST

* martedì 25 ottobre 2005, alle 10:29, Emiliano Bruni scrive:
> Hai perfettamente ragione su tutta la linea. Ma non potrebbe essere il
> caso di discutere se esiste una volonta' comune di proporre una
> eventuale modifica, per gli anni successivi, alle linee guida per
> renderle un po' meno rigide, permettendo al comitato di *elargire*
> dispense speciali per casi speciali.

Beh, senz'altro andra` sollevata una discussione il prossimo anno,
pero`, considerando la "maggioranza" delle esigenze, non le specifiche.
Quest'anno, come Rocco aveva fatto notare, erano ventilate proposte di
tipo "linux week" che potrebbero permettere qualcosa di simile a quello
che Rocco avrebbe desiderato.

La pratica delle dispense, invece, non la condivido. Gia` cosi`, si va a
fiducia, che ILS non puo` fare "il gendarme del LD" (non avrebbe senso).

Invece, IMHO, ha senso, trovare il setup che soddisfa tutti, OPPURE, il
maggior numero di esigenze possibili. Questo significa che qualche
"campeggiatore scontento" ci sara` sempre.

> Bellissima. Rocco, a meno che non sia un (TM) di Maurizio, io il tuo
> evento lo chiamerei proprio cosi :-D

Beh, se a Rocco fa piacere, sono lieto di avergli suggerito un titolo ;)

PS: rinnovo, se necessario che:

a. non faccio parte dell'organizzazione quest'anno
b. comprendo le necessita` di Rocco, non le giudico minimamente.
Semplicemente, esse non sono compatibili, secondo me.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Cordelia: "I thought Angel liked blood."