[LUG] Re: Chiediamo a Grillo di Supportarci

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Mar 25 Ott 2005 18:19:31 CEST

On Tue, 2005-10-25 at 18:07 +0200, Carlo ROATTA wrote:

> Peccato che perņ prenda posizioni politiche che, senz'altro leggittime,
> non lo rendono perņ un personaggio ideale per un evento apartitico.
> Un caso concreto?
> La pagina che ha pagato sui giornali per urlare il suo "Fazio vattene".
> Benissimo al Grillo nella politica, sarei anche contento che
> partecipasse di persona nell'agone elettorale.
> E' perņ opportuno non caratterizzare il Linux Day con simboli che
> potrebbero essere fuorvianti.

l'idea non e' di farne il testimonial, credo, quanto un "anche io credo
in linux".
indipendentemente dal loro credo politico credo che sia necessario usare
personaggi "pubblici" come cassa di risonanza per i nostri eventi.

sia grillo, fini, vespa o il gabibbo non mi interessa poi molto se
sorridendo dicono che credono in linux, nella sua filosofia.

un mayhem e la gente ch crede che posta o ftp sia la stessa cosa....
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're