[LUG] Re: Chiediamo a Grillo di Supportarci

Fabrizio Sebastiani bzimage.it@gmail.com
Mar 25 Ott 2005 18:28:59 CEST

Il 25/10/05, Maurizio Lemmo - Tannoiser<tannoiser@linux.it> ha scritto:
> * martedė 25 ottobre 2005, alle 18:07, Carlo ROATTA scrive:
>
> La mia tesi e` perfettamente identica a quella di Carlo.
>
> --

Scusate non credo che sia la presenza fisica di grillo importante:

1) non credo che lo farebbe
2) anche se lo farebbe, dove andrebbe ? a Roma xche siamo pių belli
noi del LUGRoma ? A milano xche gli piace Milano ? A genova xche lui č
di Genova ? No scuate... non č questo il punto.
3) penso sia pių fattibile (per lui) e proficuo (per noi) chiedere un
suo supporto morale.

Il LD č per definizione una manifestazione "distribuita" sia
geograficatmente (in italia) sia socialmente (xche č organizzato dai
vari lug, seppur promosso da una unica associazione - ILS) ragione per
cui un supporto in internet nel suo blog (da pių di 100.000 accessi al
giorno!) mi sembra davvero il massimo.

forza ragazzi...doffondete il link della sottoscrizione. :)
ora lo segnalo anche sul blogo di grillo stesso....

--
Fabrizio Sebastiani, LUGRoma
http://www.bzimage.it - mobile: +39.328.3139798