[LUG] Chiediamo a Grillo di Supportarci

giovannino gigi@teppisti.it
Mar 25 Ott 2005 18:41:37 CEST

Ore 17:26, martedì 25 ottobre 2005 su [LUG] Chiediamo a Grillo di Supportarci
- Fabrizio Sebastiani ha scritto:
> Ragazzi, proviamoci:
>
> http://www.petitiononline.com/grilld05/petition.html
>
> firmiamo tutti questa petizione a Grillo per Linux e LinuxDay.

Io mi son permesso di specificare direttamente sul blog...

Come al solito i potenti fanno finta di non sapere...
Ma vorrei precisare che Linux in realtà si chiama GNU/Linux e fa parte di un
progetto più grande chiamato GNU (Gnu is Not Unix).
Il tutto *non* è gratuito, ma è Free Software.
Vi invito ad informarvi meglio su http://www.fsf.org delle tante iniziative di
divulgazione del Free Software che si terranno il 26 novembre p.v. su tutto
il territorio nazionale, per maggiori info:
http://www.linux.it/LinuxDay/programma.phtml
Ciao
 Giovanni
Postato da: Giovanni Mazzamati il 25.10.05 17:54

--
297 / 360
Mi chiedo se quando andrò a votare, voterò per il nuovo parlamento o per un

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware                                                |
| Registered User #183142 - Machine #209448                      |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.majaglug.net |
| "La conoscenza è nulla senza condivisione."                    |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                     |