[LUG] Re: Chiediamo a Grillo di Supportarci

Ruggiero Piazzolla ruggiero.piazzolla@gmail.com
Mer 26 Ott 2005 09:51:46 CEST

On 10/25/05, Carlo ROATTA <roatta@linux.it> wrote:
> E se la presenza di Grillo fosse appena appena fuori luogo?
>
> Ho stima di Grillo e delle sue capacità professionali.
> Sono lieto che sia un testimonial di software libero.
>
> Peccato che però prenda posizioni politiche che, senz'altro leggittime,
> non lo rendono però un personaggio ideale per un evento apartitico.

Perfettamente d'accordo. Risulterebbe _impossibile_ non associare la
sua figura ad una particolare idea politica quindi non vedo come la
cosa sia fattibile.

 Ruggiero "akira" Piazzolla  -  KeyID 0xBF6F6BAA
       - You can be anything you want to be... - [Queen]