[LUG] LD2005: flessibilità data + invito

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Gio 27 Ott 2005 18:40:52 CEST

Mandi! Stefano Tagliaferri
  In chel dí si favelave...

ST> scrivere ex novo significa:
ST> non utilizzare una ML piuttosto e' cosa buona e giusta che i
ST> rappresentanti dei Lug si incontrano in un dato luogo, discutano della
ST> questione e verbalizzino la discussione.
ST> Il verbale (o i verbali) poi verranno pubblicati.
ST> Trasparente, efficente, documentabile.

Non che non ritengo abbia senso un incontro di tutti i LUG, sarebbe una
bela festa, ma credo che sia facile capire la difficltà tecnica di una
cosa del genere.

Poi, sinceramente, le linee guida non sono una costituzione: credo che
una lista vada più che bene come strumento, e la metodologia usata
finora sia più che consona... ;)))

Quello che veramente non capisco è perchè ogni anno devono uscire
sempre le stesse storie: ILS eil comitato organizzatore hanno tenuti un
comportamento corretto e perfettamente trasparente, pubblicando ogni
``passo' del percorso di avvicinamento al LD05 in questa lista.
Probabilmente qualche LUG è nato di recente ed è arrivato solo ora in
lista, o qualche LUG legge troppo distrattamente questa lista, ma
sicuramente non si può accusare (anche se velatamente ed
indirettamente) ILS e il comitato di poca tarsparenza.

--
  There are only 10 kinds of people in the world --
  Those who understand binary, and those who don't.	(Roberto Maglica)