[LUG] Empoli: Linux Day mattutino

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Sab 29 Ott 2005 13:56:49 CEST

* venerdì 28 ottobre 2005, alle 20:39, Raistlin scrive:
> Senza chiedere dispense insomma, e` possibile far passare come Linux Day
> la nostra iniziativa della mattina?
> La presenza del pomeriggio, se davvero con ingresso a pagamento, sarebbe
> considerata esterna e non facente parte della stessa manifestazione, ma
> piu` che un "Linux Day" verrebbe fuori un "Linux Morning"!! :O

Fermo restando che *non* faccio parte del comitato a cui spetta tutta
l'autorevolezza del caso, appongo una considerazione:

Nelle linee guida non si fa *nessun* riferimento alla *durata*
dell'evento, ne`, ne abbiamo fatte negli anni passati, quindi IMHO, non
vedo ostacoli a fare un LD solo al mattino e $whatever-but-not-LD al
pomeriggio - se l'attivita` del pomeriggio, appunto, come giustamente
fai notare, contravviene a una linea guida.

Ricordo nitidamente, che il primo anno, facemmo LD solo al mattino a
Bologna, per necessita` di chi ci mise a disposizione i locali (nel
pomeriggio andammo a fare bagordi, ma questa e` altra storia... :)).

Secondo me, non vedo ostacoli, salvo ovviamente, non identificare
l'altro evento come parte del vostro LD, che in quel caso, sarebbe
problematico. Ma e` un ipotesi che hai scartato in partenza, mi pare,
per cui... :)

Saluti.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo