[LUG] Empoli: Linux Day mattutino

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Sab 29 Ott 2005 16:18:29 CEST

Raistlin ha scritto:

> Grazie tantissime per l'interessamento tempestivo.

Nelle linee guida non si fa nessun accenno alla durata temporale
dell'evento. Nel programma che presenterai, indicherai come chiusura
dell'evento Linuxday 2005 l'ora in cui inizia la mostra ed il luogo e`
accessibile solo a pagamento. Da quell'ora in poi il vostro Linuxday
termina. Cosi` non vedo nessun problema da parte del comitato
organizzatore (di cui faccio parte) ad accettare il vostro evento.

> Purtroppo ancora non ho potuto parlare con gli organizzatori dell'evento

Ok, se ci vuoi tenere informati mailto:ld2005coord@linux.it, o
direttamente su questa lista.

Ciao,
gaetano

--
Gaetano Zappulla		           http://www.linux.it/~gaetano/
mail : echo "d^bq^kl=pfhrobww^+lod" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'