[LUG] Materiale LD 2005

giovannino gigi@teppisti.it
Dom 18 Set 2005 13:44:32 CEST

Salve,
sono Giovanni Mazzamati.
Con il mio LUG stiamo organizzando il LD a Genzano di Roma.

Vorrei sapere se e come è possibile prenotare il materiale per tale evento.

GRAZIE! ;-))

--
291 / 358
Mi chiedo perché Berlusconi non è ancora andato a Nassiriya e poi me lo

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware                                                |
| Registered User #183142 - Machine #209448                      |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.majaglug.net |
| "La conoscenza è nulla senza condivisione."                    |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                     |