[LUG] Materiale LD 2005

giovannino gigi@teppisti.it
Dom 18 Set 2005 20:58:44 CEST

Ore 17:45, domenica 18 settembre 2005 su Re: [LUG] Materiale LD 2005 - Gaetano

Ho anche inserito l'iniziativa... ;-P

http://www.linux.it/LinuxDay/programma.phtml

--
215 / 358
Credo che sia andato a letto a quell'ora proprio perchè gli elefantini verdi

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware                                                |
| Registered User #183142 - Machine #209448                      |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.majaglug.net |
| "La conoscenza è nulla senza condivisione."                    |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                     |