[LUG] Finalmente ILS è stata sciolta!

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Sab 1 Apr 2006 10:17:06 CEST

Ciao,

  grazie all'operosità dei miei collaboratori ed infine ad agganci molto
in alto siamo riusciti a far chiudere ILS per decreto presidenziale.
  In allegato il verbale delibera di cessazione da parte del tribunale
di Savona che si è preoccupato di ordinare il trasferimento del dominio
linux.it al sottoscritto. Siete tutti invitati al brindisi che si terrà
stasera in piazza de ferrari a Genova con relativo bagno nella fontana.

  P.S.: scusate per il formato doc, ma preso dall'emozione di
comunicarvelo ho desiderato mandarvelo in orginale così come mi è pervenuto.

  Saluti,
--
Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name