[LUG] Re: riunione

Carlo carlopradissitto@virgilio.it
Sab 1 Apr 2006 13:52:16 CEST

Alle 19:17, sabato 1 aprile 2006, emanuele ..:: www.rumoridifondo.com ::.. ha
scritto:
> a me sembrava di aver risposto, però forse ho mandato l'email solo a te.

Si, mi avevi risposto, ma eri stato l'unico ;-)
Ho dato l'appuntamento con un certo anticipo perché mi piacerebbe avere la
massima partecipazione.
> per me andrebbe meglio il giovedi perche solitamente di venerdi escono
> serate con il mio gruppo.
> per quanto riguarda la dimostrazione con l'audio, io non ho un
> portatile... quindi come si può fare?

Per quella data dovrei averlo io.
Contavo di installare OpenSuSE 10.1, ma se preferisci un'altra distro basta
chiedere.
Per la data, addirittura stavo pensando di proporre il sabato mattina per
avere a disposizione una sala con possibilità di connessione a internet.
Ciao
Carlo