[LUG] Rappresentanti deiLUG

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mar 4 Apr 2006 17:19:52 CEST

Vi prego e vi supplico: non fate partire un altro flame.
il "buon senso"...

On Tuesday 04 April 2006 16:59, Swayer wrote:
> Sabato abbiamo discusso un po' al NaLUG sulla questione di un
> "coordinamento generale dei LUG" e siamo giunti alla conclusione che
> sarebbe auspicabile un rappresentante "ufficiale" per LUG,

"noi" RiminiLUG, come dicevo, abbiamo due loschi figuri (io e vricky) che si
occupano delle PR con gli altri LUG.
Questo ovviamente non impedisce agli altri di farlo (anzi), ma almeno
riusciamo a sgravare mr. president (xmerlin) di alcuni carichi.

> anzi meglio,
> sarebbe ideale che ci sia un rappresentante per pių LUG (es. su base
> regionale), se per esempio + LUG riescono a mettersi d'accordo...!

"noi" RiminiLUG abbiamo creato una mailing list per i lug della romagna.
(tra l'altro mi stavo chiedendo se l'erlug, seppur - parlando in linea pratica
- di bologna ha piacere di partecipare...)

> Cosė da creare una sorta di direttivo nazionale che non sia sovfraffollato!
> Condizione "sine qua non" č che prima di ogni decisione il
> rappresentante discuta col proprio (o coi propri) LUG di rappresentanza!

questo presuppone che *tutti* vogliano avere una rappresentanza dei lug
gerarchizzata, e (purtroppo? per forutuna? dipende dalle persone) non č cosė.

posso darvi un suggeriemento?
fate la vostra regionale, iniziate cosė.
se funziona, venite in lista e dite "oh, questo funziona. se volete, noi
abbiamo fatto cosė".
oppure: "noi, tutti lug della regione campania, vorremmo spostare il
linuxsocciacapra al 25 di dicembre"

che ne dite?

bye
d.