[LUG] GioveLUG

liox@linux.it liox@linux.it
Ven 14 Apr 2006 12:17:18 CEST

Uaoooo, e poi parlano male dei linuxiani!!!! tra un pò mi offrivi anche
una settimana di soggiorno da qualche parte :D fantastico!!!! :D
Grazie mille!

> Un augurio di cuore da parte del LUGRoma !
> immagino che il nome si ispiri a "monte Giove" dove ci sono quelle
> rovine fantastiche doce c'è una vista bellissima sul mare....idea
> originale.
Esattamente! :D grazie, modestamente l'idea è mia :P

> vi serve una mano per fare cosa ? vi servono consigli ? supporto tecnico ?

Si direi qualunque consiglio è ben accetto! io ho già avuto altre
esperienze, essendo studente all'aquila, faccio parte dell'openlug da un
bel pò di tempo, ma questo non vuol dire che non ci servono consigli
anzi!!! :)

> Per quanto riguarda il server e hosting,
> noi del lugroma potremmo darvi hosting gratuito, email e quant'altro,
> visto che abbiamo un bel server carrozzatto e praticamente
> banda illimitata e abbiamo già fatto la stessa cosa per gruppi esterni.

ok magari ti contatto privatamente per altre informazioni :) grazie mille
> il mio cellulare è qui sotto in firma, potete contattarmi in orari
> serali, ci farebbe piacere conoscervi.
>
> in cambio non chiediamo niente....
> ...diciamo però che essere ospiti per una gitarella al mare d'estate
> (che si sta pure avvicinando) non sarebbe male :D
Magari potremmo pensare ad una bella conferenza di qualche giorno qui a
terracina!? ;)

ciao