[LUG] Data Linux Day 2006: 28 ottobre

The Peach smartart@tiscali.it
Mar 18 Apr 2006 13:23:16 CEST

On Tue, 18 Apr 2006 13:12:55 +0200
gambry <gambrys@gmail.com> wrote:

> Si puo' utilizzare SoftwareProprietario per fare il logo della giornata
> "dedicata a GNU/Linux e al Software Libero" (cit.) ?

non penso che qualcuno di noi si voglia mettere a fare da Mr. DRM e guardare che software usi. L'importante è che il formato sia fruibile. Voglio dire, se poi io sono un grafico professionista (e si sa che cosa usano il 99% dei grafici professionisti) ma ho il pallino per l'open source (o anche no, ma voglia comunque partecipare a questo "contest"), nulla toglie che possa usare il programma closed con il quale riesco ad esprimermi al meglio delle mie potenzialità.
Alla fine l'importante è che chi poi deve usare il logo non vada via di testa perché è in formato wdy.

--
Matteo 'Peach' Pescarin

ICQ UIN = 71110111
Jabber ID = ThePeach@jabber.linux.it