[LUG] Data Linux Day 2006: 28 ottobre

Corrado Bove corrado.bove@marsicalug.it
Mar 18 Apr 2006 15:18:26 CEST

Alle 13:37, marted́ 18 aprile 2006, gambry ha scritto:

> No, ma e' questione di coerenza.

> Vorrei sapere che ne pensa il resto della lista.

Io personalmente "evito" di usare software proprietario, proprio perche' NON
mi viene "naturale"...:-)
E soprattutto perche' non so usare software proprietario meglio di quello
Libero, visto che utilizzo esclusivamente quest'ultimo :-))
Anzi, uso aggiungere spesso a pie' pagina, la scritta anche piccolissima:
Questo documento e' stato realizzato con Software Libero, oppure con Gimp ed
Open Office...ecc...
Con questo non voglio ora qui stare a fare l' "estremista"....:-)

--
Ciao Corrado.
MarsicaLUG (www.marsicalug.it)

Meglio supportare Linux,