[LUG] Data Linux Day 2006: 28 ottobre

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 18 Apr 2006 15:38:02 CEST

Ciao,

EndelWar disse:
> bisogna anche guardare il lato pratico: non conosco nessuna
> tipografia[1] che accetti file in formato nativo gimp o inkscape, tutti
> pretendono formati illustrator (.ai), photoshop (.psd) o quark xpress:

mmm beh, la limitata esperienza che ho con le tipografie mi dice che
accettano anche pdf, tiff, ecc., che sono formati maneggiabili con
software liberi (gimp, inkscape, ecc.).

Ciao,
Manu

P.S. Se non ricordo male i succitati .ai e .psd sono gestiti da software
liberi, non so però se ci sono problemi di compatibilità.

Michail Bakunin (1814 - 1876)