[LUG] Logo LD06 (ERA: Data Linux Day 2006: 28 ottobre)

Davide Tommasin davide.tommasin@gmail.com
Sab 22 Apr 2006 02:14:27 CEST

2006/4/21, Stefano Canepa <sc@linux.it>:
> [...]

Ho provato ad abbozzare qualcosa e ho postato direttamente sul wiki.
Avevo mezza intenzione di inserire una farfalla in segno di "libertà"
ma poi mi è venuto un dubbio: "che mai venga confusa con un' altra".

Magari pensando al logo che ho postato trasformato in vettoriale e
quindi senza tante sfumature secondo me potrebbe starci.

> Sono dell'idea che valga la pena cercare tra le amicizie/conoscenze
> qualcuno che possa fare un lavoro professionale e che possa fornircelo
> in un formato gradito a tutti (compresa la tipografia).

Potrebbe essere la soluzione ottimale IMHO.

Davide Tommasin
LUG ALP: http://www.alproject.org