[LUG] [LD06] Elenco lug partecipanti LinuxDay 2006 agg. 10/08/2006

Dario Cavallaro subbia@gmail.com
Gio 10 Ago 2006 18:11:52 CEST

2006/8/10, Roberto A. Foglietta <me@roberto.foglietta.name>:
> Dario Cavallaro wrote:
>
>   Calmati! Non lo vedi che ci hanno messo una persona a fare la lista,
> una lista che poteva benissimo essere autogestita in un wiki e non
> riesce nemmeno a stare dietro alla lista?

Purtroppo hai ragione. Oltretutto non avevo visto il LugAG a metà
elenco. Evidentemente era un semplice errore di svista. Chiedo scusa
per il vigore delle mie parole.

>   Ovviamente è colpa dei soliti polemici, prenditela con quelli e non
> con questo poveretto che si fa in 4 per cercare di tenere insieme tante
> teste distinte e separate
>   ;-)

Un'ovazione per il lavoro fatto da Michele Dalla Silvestra ci stà proprio ;)

Comunque ci tengo a precisare che con Crapanzano non ho niente a che
fare. E nemmeno il LUG di cui faccio parte :P

--
Saluti

Dario Cavallaro
--