[LUG] Adunanza Linux

daniel ddonato@email.it
Gio 10 Ago 2006 18:32:41 CEST

Come Hackaserta 81100 stiamo pensando alla realizzazione di un evento
che chiameremo Adunanaza Linux.
Si tratta di organizzare una serie di assemble in contemporanea, tutte le
assemblee saranno collegate in videoconferenza. Possiamo pensare questo
evento come un misto di HackMeeting e Linux Day (come spiegato nel progetto).
Il progetto è:
http://81100.eu.org/wiki/AL06
Fino ad ora ho chiesto solo singolarmente qualche parere.
Credo che a partire da ora, alla data dell'Hackmeeting (1-3 settembre) ci sia
abbastnaza tempo perché tutti si facciano la loro idea al riguardo.
Alla fine dell'Assemblea di HackMeeting, potremmo decidere se e come
procedere.
Per ogni informazione, non eistate a scrivermi in privato o in ML.
daniel

 Sponsor:
 Conto Arancio, il migliore amico dei tuoi risparmi.Prova la differenza!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midP40&d-8