[LUG] [LD06] Elenco lug partecipanti LinuxDay 2006 agg. 10/08/2006

Vincenzo Petrucci nahime@linux.it
Gio 10 Ago 2006 22:23:36 CEST

On 8/10/06, Valerio Fuoglio (thewally) wrote:

> Credi ancora che il 15 agosto sia una data attendibile?
>
> Grazie
> Ciao
> TheWally

Lo ben spero :)
A parte gli scherzi č ancora attendibile come data, al massimo
potrebbe slittare di qualche giorno ma non di pių.
Il logo in linea di massima direi che lo abbiamo praticamente scelto,
dobbiamo solo finire di accordarci.

Vincenzo Petrucci