[LUG] Comunicato

Kalef kalef@tiscali.it
Sab 19 Ago 2006 11:45:45 CEST

Interessante post....del signor kalef-A che io Kalef, chissą magari
conosco, probabilmente qualche burlone non trova miglior passatempo di
fare scherzi al PaLUG. Non mi risulta che il PaLUG abbia deciso di
inviare questo comunicato e di certo non l'avrebbe fatto con un
indirizzo fasullo simile a quello usato da me.
Per evitare confusione in futura, se il PaLUG fa un comunicato ufficiale
in questa o altre liste cui partecipa con i suoi componenti, lo fa
firmando il messaggio con gpg.

Cancellate il messaggio, io mi avvio in spiaggia, spero lo facciate
anche voi :-)

ciau
 Kalef