[LUG] ... come uccidere la Comunità

Matteo.Merzagora@aermacchi.it Matteo.Merzagora@aermacchi.it
Mar 22 Ago 2006 08:50:30 CEST

... Heemmm =:- /

Eppure le vacanze dovrebbero servire a migliorare
la situazione stress/emotiva .... invece:

>From: "Leandro D'Addario"
>Le due alternative devono esistere e coesistere assieme, per darci una
>scelta non per vincolarci ad una scelta. Ognuno di noi deve esser
>libero di scegliere, perchè credo che questo fosse lo spirito di chi
>ha iniziato la distribuzione opensource ai tempi che furono.

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO (case sensitive)

>From: Marco Bertorello
>Esatto. Promuovendo la giornata di "Linux e del software libero",
>abbiamo già scelto.

D' accordo ... ma la scelta deve rimanere libera e nel caso può anche
essere cambiata ... se scegli, e ciecamente prosegui ... beh !!

>Di sicuro lo saprà... magari non lo nota dal logo, ma lo saprà. E
>comunque basta il fatto che lo sappiamo noi.

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO ... inutile e sbagliato fare gli struzzi !!!

>Ma per una manifestazione che si chiama "Linux Day - Giornata nazionale
>di Linux e del software libero", mi pare una castroneria mostruosa
>accettare certe condizioni per la realizzazione del logo

OK parlando di coerenza ... ma si tratta pur sempre del Logo,
diciamo che abbiamo scelto di scendere a compromessi ... non saremo
mica ESTREMISTI del Software ... [MUMBLE MUMBLE]

>(anche perchè
>non s'è mai visto che il cliente debba accettare delle condizioni,
>casomai è il contrario).

Sono sempre piu concorde con te ... ma ti assicuro che ultimamente ho
accettato alcuni compromessi che non gradivo molto (da cliente) ...
non esiste piu' - IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE -

>From: Maurizio Lemmo
>Ognuno ha preso atto delle diverse posizioni, molte sono condivise,
>alcune sono estreme, tutte sono necessarie, almeno nel proprio
>microsistema appartenenza e nell'economia delle cose (le *persone*
>pensano cose diverse, mica siamo api).

Ecco "scritto diversamente" il concetto che volevo esprimere.

Saluti a tutti e ben rientrati dalle vacanze ... dal' AerLUG.