[LUG] adesioni alla lettera

Dario Cavallaro subbia@gmail.com
Mer 23 Ago 2006 14:56:41 CEST

2006/8/23, Davide Cerri <davide@linux.it>:
> Purtroppo noto solo ora che il messaggio a cui ho risposto era
> indirizzato a me e non alla lista. Non so se l'autore intendesse
> effettivamente mandarlo solo a me, in ogni caso mi scuso con l'interessato.

No, errore mio. Dimentico sempre che in questa lista il reply to non
funziona per la lista, ma per l'autore del messaggio. Chiedo scusa.

Comunque per il messaggio che ho scritto: non era un'offesa o qualcosa
di simile a ILS, e nemmeno volevo mettere in discussione la scarsa
qualità nella forma della lettera (che ho tentato anch'io di discutere
prima).
Torno a ripetere il mio pensiero: meglio questo che niente. Anche i
politici fanno così: specchietti per le allodole da tutte le parti,
che poi si faccia il 10% del programma solo per accontentare gli
estremisti, non gliene frega niente a nessuno.
E' normale per me che ILS non aderisca a certe iniziative, il perchè
lo si capisce da ciò che c'è scritto nelle pagine di www.linux.it/ILS.
--
Saluti

Dario Cavallaro