[LUG] adesioni alla lettera

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 23 Ago 2006 18:15:48 CEST

----- Original Message -----
Da : md@Linux.IT (Marco d'Itri)
A : lug@lists.linux.it
Oggetto : Re: [LUG] adesioni alla lettera
Data : Wed, 23 Aug 2006 15:03:10 +0200

> messaggio. Questa lista non imposta un header Reply-To[1],
> quindi non ha senso sostenere che "funzioni per l'autore
> del messaggio".
>
> [1] http://www.unicom.com/pw/reply-to-harmful.html

 se si discute in piazza  il default e' parlare a tutti, se
si discute in una stanza il default e' parlare a 2. Chi ha
necessita' di parlare in confidenza ha l'onere di fare
attenzione ai destinatari.

> scritto nelle pagine di www.linux.it/ILS. Forse sono un
> po' lento, perché io mica l'ho capito. A partire da
quali
> siano esattamente "certe" iniziative.

 "certe": quelle che non puo' controllare direttamente.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.linux.genova.it
skype: robang74