[LUG] adesioni alla lettera

ddonato@unisa.it ddonato@unisa.it
Gio 24 Ago 2006 11:03:13 CEST

> Una sola considerazione, visto che (forse per educazione) non fai nomi
> ne riferimenti precisi. [....]
> Se invece hai ricevuto PRIMA una richiesta, da parte di un membro del
> consiglio _e_ a nome del consiglio e quindi questa "disdetta" da parte
> di Davide, concordo con te che "sarei contento se PRIMA ci si mettesse
> d'accordo all'interno".

Credo che dell`adesione di ILS alla lettera si sia parlato anche fin
troppo, anche se, IMHO, non ne hanno parlato fra loro le sole persone
che avrebbero dovuto.
Mi scuso se ci sono errori di battitura, purtroppo vi scrivo con una
tastiera francese, questa faccenda mi da un`ansia e una rabbia, che
oltre a non farmi dormire, mi rende difficile pensare lucidamente.
Sono pertanto costretto a chiarire che l`adesione all`iniziativa mi è
stata comunicata da Michele Dalla Silvestra che in qualità di
Presidente di ILS ha risposto al mio appello in mailing list.
So che Michele (in qualità di Presidente) ha la facoltà di prendere
questo tipo di decisioni. (ILS ha la stessa forma giuridica di
Hackaserta 81100 l`associziazione di cui sono io il presidente.)

Perchè tutti possano capire ecco una ricostruzion del perchè ILS era
stata inserita nell`elenco:

Il 2 Luglio Michele Dalla Silvestra ha risposto al mio appello su
questa mailing list: