[LUG] Re: Polemica ...

Matteo.Merzagora@aermacchi.it Matteo.Merzagora@aermacchi.it
Gio 24 Ago 2006 12:25:37 CEST

Un concetto mi sfugge ...
qual'è il motivo per cui ancora qualcuno ha questa idea negativa verso
ILS.

Personalmente sono iscritto, sostengo ed appoggio, per quanto mi è
possibile
le iniziative di ILS, sono felice che qualcuno dedichi il tempo, che non
posso
dedicarci io, a qualche cosa in cui credo ... beh!
Non riesco davvero a capire da cosa siano alimentate queste faide.

Poi possiamo fare tutte le discussioni che vogliamo, però una cosa deve
essere
chiarita ... ILS non sarà perfetta, ma è un'organizzazione che rappresenta
il S.L.
(quindi "lottiamo" tutti per la stessa bandiera, le critiche devono essere
costruttive,
non semplici considerazioni negative.

Saluti a tutti