[LUG] adesioni alla lettera

Gerardo Di Giacomo gerardo@linux.it
Gio 24 Ago 2006 14:38:08 CEST

Fausto Napolitano wrote:
> Le modifiche vanno intese per la forma, per la lunghezza, di certo non
> per il contenuto; io non mi uniformo al tuo pensiero e lo metto su carta.
> Se hai un pensiero diverso dal mio fatti un wiki e scrivicelo, come hanno
> fatto i ragazzi di Erlug.

Se ho un pensiero diverso dal tuo di sicuro non c'e' bisogno che apro un
wiki e ce lo scrivo... ma non mi metto nemmeno a combattere contro i
mulini a vento (e per di piu' se come armi ho un rastrello e una paletta
per giocare con la sabbia).

C'e' modo e modo di far capire alle persone (e a tutti il resto) cos'e'
il software libero e i benifici che puo' portare.

Saluti,
Gerardo