[LUG] Re: Polemica ...

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Ven 25 Ago 2006 18:19:32 CEST

On Fri, 25 Aug 2006 17:26:37 +0200
Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@zipman.it> wrote:

> Secondo me non è assolutamente quello che si "percepisce" ma è solo
> ciò che vogliono far percepire i detrattori di ILS.

Senti, io non ho nulla contro ILS, ne contro i suoi soci, se non il
fatto che non mi piacciono le sue imposizioni circa il LinuxDay (che
poi è l'unica cosa con cui ho a che fare con ILS) ai Lug (che sono, in
realtà, i veri attuatori del LD).

Infatti, concordo (quasi) assolutamente con frankie.

> Mi sembra che ci sia sempre stata la massima chiarezza sul ruolo e
> sugli scopi di ILS, così come riportato nel sito dell'associazione.

Boh, ripeto... le azioni fanno intendere diversamente.

> Non è che fosse molto humor, a giudicare da molti altri post simili
> del recente passato.

ma perfavore...

ciao,

--