[LUG] Re: Polemica ...

Vincenzo Petrucci nahime@linux.it
Ven 25 Ago 2006 18:58:12 CEST

> Provato a togliere le fette di salame dagli occhi?

Certo, così è facile, potrà anche darsi che io ho le fette di salame
sugli occhi ma fino ad ora non ho visto apportare da nessuno su questa
lista una critica costruttiva corredata dai fatti e da una spiegazione
chiara di quale sia il problema.

Se poi il continuo di questa discussione deve essere fatto per lo più
da risposte così ilari e chiare credo che non valga la pena nemmeno di
continuare.

Comunque sia ti consiglio di iscriverti a ILS, in dotazione avrai
anche tu corona e scettro e se poi entrerai nel cd anche un trono
tutto tuo, naturalmente anche 1 etto e mezzo di salame da usare a tua
scelta.

:D

--

Vincenzo Petrucci